historia

 

Stuntman brasiliano Edu Stunt è nato nel 1979, in San Paolo, figlio di pilota acrobata con le automobili, è cresciuto sempre con il sogno di seguire suo padre nella stessa attività. Ma quando aveva quattro anni suo padre è partito dopo un incidente.

                                

Edu ha continuato ad avere una vita normale al di fuori del mondo degli stunt, ma sempre giocano con le macchinina simulando manovre, con una passione per l'attività.

A 7 anni dopo aver vinto la sua prima bicicleta ha iniziato le prime manovre, con14 anni ha acquistato il suo primo ciclomotore che è stato già facendo le sue prime manovre motorizzate.

A 16 anni acquisito la sua prima moto cc 200 che è già cominciata a provare puntando già fare spettacoli.

 Nel 1998 Edu 18 anni ha tenuto la sua prima presentazione ufficiale in un evento nella sua città organizzata da lui e pagato dai commercianti nella regione.

Inizia così a fare numerosi eventi in Brasile, tra cui un piu importate, il Moto GP di Brasile.         

Nel 2006 ha ricevuto un'offerta di lavoro in Europa in un tour del Portogallo / Spagna. In un primo momento in Europa sembrava un sogno, ma era dove Edu ha affrontato grandi difficoltà.

Nel 2008 è stato invitato da un gruppo italiano a esibirsi su un grande spettacolo in Indonesia in un parco tematico (Ancol Java).Ecco dove superò le difficoltà e il sogno cominciò a diventare realtà.Alla fine del 2008 dopo aver terminato la prima stagione in Indonesia, Edu ha iniziato le manovre con le auto, tra cui l'equilibrio su due ruote, realizzando così il suo sogno di seguire le attività di suo padre.         

                     

Nel 2009 si stava facendo la seconda stagione in Indonesia già dapilota auto e moto, dove ha affinato le sue tecniche di auto con l'aiuto della squadra italiana.

Da quest'anno, Edu è diventato un pilota con tecniche più efficienti in auto e moto un'attività rara nel mondo.

Nel 2010 è stato assunto a partecipare al Stunt Show parco Miragica in Italia e nello stesso anno è stato invitato ad esibirsi in Spagna in uno dei parchi più grandi del mondo il Portaventura (Barcellona) per effettuare presentazioni in un teatro con le moto.

Nel 2011 è stato assunto per integrare in una delle migliori squada di stuntman del mondo, la famosa Scuola di Polizia di Mirabilandia in Italia dove ha lavorato dal  2011 fino a 2014.

       

Nel 2015 in collaborazione con Hot Wheels Mirabilandia, Edu inizia a fare parte dello spettacolo  Hot Wheels Grosso Guaio a Stunt City dove si sente molto orgoglioso di dimostrare sue manovre con auto e moto per un pubblico di 2.000-10.000 persone al giorno.

Oggi il sogno dello ragazzo di 4 anni che giocava con le macchinine è diventato realta.  

Non dobbiamo mai smettere di essere bambini dobbiamo cambiare la taglia dei giocattoli.

 

 

 

Contato

Edustunt (0039)3896355651 Itália
(005511)37121611 Brasil
edumotoshow@msn.com